Politica

Network CNA Avezzano: “Potenziati servizi integrati per imprese e cittadini”

Il Network/CNA Avezzano si arricchisce di nuove figure professionali che si presentano in occasione di un seminario svoltosi il 14 giugno presso la sede dell’associazione. “In sostanza – osserva il presidente dell’associazione Francesco D’Amore – con l’inserimento di altri qualificati professionisti, abbiamo arricchito l’organizzazione dell’offerta di servizi per imprese e cittadini, i quali, recandosi presso i nostri uffici o contattandoci telefonicamente o via mail, possono vedere soddisfatto ogni loro bisogno informativo. La spending review che stiamo subendo ormai da anni ha generato, anche nel nostro territorio, una riduzione di centri servizi: sociali, economici, informativi, amministrativi ed altri. La CNA, alcuni mesi fa ha dato vita ad una struttura di offerta servizi globali che potesse sopperire a queste carenze alleviando i disagi alle persone e garantendo, al contempo, un elevato standard qualitativo di servizi professionali ed economicamente competitivi”. Dopo alcuni mesi – conclude D’Amore – abbiamo pensato che il Network/CNA dovesse essere potenziato: per questo abbiamo deciso di inserire nuovi professionisti”.

Di seguito i nomi dei relatori che sono intervenuti ed i servizi offerti da ognuno di loro nell’ambito del Netwok/CNA. Dott. Guido Petrocchi: servizi dell’area sociale e difesa dei consumatori; Dott.ssa Gisella Venditti: Progetti promozionali per il territorio; Dott.ssa Cinzia Bonfantini: offerte esclusive per gli associati per fornitura prodotti e servizi alle imprese; Fulvia Carosi: Patronato EPASA-ITACO; Dott.ssa Maria Lucia Zoccano: servizi assicurativi; Gabriele Di Marco: servizi di prevenzione e sicurezza nei luoghi di lavoro e card CNA/Cittadini; Sante Crocenzi: Vincenzo Vitale: Commercializzazione tipicità locali; comunicazioni e telefonia; Antonella Antonini: servizi finanziari e formativi; Arch. Oreste Finucci e Arch. Claudia Stornelli: progettazioni, ristrutturazioni; Dott. Fabrizio Belisari: servizi CAF e di adempimento; Dott. Luca Rubeis: progettazioni, rilievi e geologia; Antonella Di Passio: trasporto pubblico locale; Avv. Laura De Vecchis: servizi legali; Arch. Claudia Compagno: appalti e lavori della Edilcoop Abruzzo; Luciano Massimi: efficientamento energetico; Diego Coroni: editoria ed informazione; Dott. Claudio Nocente: Sviluppo progettuale sinergico pubblico e privato;

I lavori sono stati introdotti dal presidente D’Amore e coordinati dal direttore Pasquale Cavasinni, il quale ha concluso il seminario soddisfatto per i risultati raggiunti fino ad oggi dal Network/CNA. Soprattutto, alla luce delle nuove professionalità presenti nella struttura, si è dichiarato convinto che se imprenditori e cittadini avessero dei bisogni semplicemente informativi o di un qualsiasi servizio e si ponessero la domanda: “vediamo se lo sanno o se lo fanno in CNA? La risposta è certamente SI”. La CNA di Avezzano ed il suo Network di servizi oltre all’attività primaria di rappresentanza delle imprese, con i suoi oltre 21 professionisti, fra dipendenti e collaboratori, con le 12 sedi CNA/Point, risulta essere un centro servizi di utilità straordinaria per l’intera comunità, per le famiglie e per gli imprenditori.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top