Altri articoli

Natale, riposano tutti tranne la Polizia…

Le giornate delle Festività Natalizie e di Fine Anno determineranno un maggiore afflusso di visitatori nei centri urbani, nelle località turistiche e nelle stazioni sciistiche della provincia.

Per garantire che i prossimi giorni di festa si svolgano serenamente, la Questura di L’Aquila metterà in campo le proprie pattuglie per vigilare il centro storico e le principali aree urbane interessate dalla presenza di persone per fini commerciali o ricreativi. Analoghi moduli operativi saranno adottati dal Commissariato di Avezzano, dove tra l’altro nella giornata del 26 dicembre avrà luogo la tradizionale Fiera di Santo Stefano che richiamerà numerosi turisti, e dal Commissariato di Sulmona, che incrementerà i servizi in prossimità dei Centri Commerciali e nelle vie del centro storico.

La Polizia Stradale, infine, intensificherà i servizi di vigilanza sulle strade ed autostrade di competenza, verificando le condizioni psicofisiche alla guida con l’utilizzo di precursori e dell’etilometro per contrastare la guida in stato di ebbrezza e sotto stupefacenti.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top