Altri articoli

Nasce ventaglio club per i giovani a Celano

Si comunica che a Celano è nato il “VENTAGLIO CLUB”. Si tratta di un’iniziativa culturale promossa da famiglie e amici, rivolta a ragazze dai 13 ai 18/19 anni. Altresì voluta dal Presidente del Consiglio Comunale di celano Angela Taccone che  ringrazia l’Onorevole Filippo Piccone, l’amministrazione comunale, e l’associazione anziani di Celano per aver favorito l’iniziativa.

Il Ventaglio Club offre attività da svolgere nel tempo libero, promuovendo valori come l’amicizia, la verità, la libertà, la fedeltà, la solidarietà. Il “VENTAGLIO CLUB”, consapevole dell’unità della persona, oltre ad attività formative e ricreative, propone una formazione spirituale, che affida alla prelatura dell’OPUS DEI, per le ragazze interessate. Il “VENTAGLIO CLUB” nasce proprio per stare vicino alle giovani e alle loro famiglie, supportandole umanamente nelle vicende della vita quotidiana.

Esso rappresenta, inoltre, un’intensa occasione di dialogo e confronto per una crescita personale e relazionale; mette in campo una serie di iniziative che sicuramente troveranno apprezzamento e gradimento per la qualità e l’efficacia degli interventi. Referenti: Dottoressa Natalia Antonucci, Dottoressa Giovanna Marianella.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top