Cronaca e Giudiziaria

Incidente sulla A25, due morti all’altezza di Avezzano

IMG_0744Una donna anziana è morta in un incidente stradale avvenuto sull’autostrada A25 (Pescara – Roma), all’altezza del casello di Avezzano. Nel veicolo sul quale viaggiava la donna, si trovava anche il marito, le cui condizioni di salute, al momento, sarebbero gravi.

Nell’incidente è rimasto coinvolto anche un altro mezzo, un furgone di piccole dimensioni, sul quale viaggiavano tre tecnici dell’autostrada dei Parchi, lievemente feriti e trasportati all’ospedale di Avezzano. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 e i vigili del fuoco di Avezzano.

I vigili sono riusciti ad estrarre l’uomo, rimasto incastrato tra le lamiere dell’auto dopo l’impatto con il furgone. L’uomo è stato trasportato all’ospedale di Avezzano. Sulle cause dell’incidente stanno effettuando i rilievi gli agenti della polizia autostradale.

È salito a due il numero dei morti in seguito all’incidente che ha visto coinvolti un’auto e un furgone sulla A25. Un operaio, che viaggiava all’interno del furgone, dopo essere stato trasportato in ospedale per accertamenti, si è improvvisamente aggravato ed ha perso la vita.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top