Altri articoli

Mostra collettiva di pittura di arte contemporanea ad Avezzano

L’Agenzia per la promozione culturale di Avezzano ha organizzato una mostra “Collettiva di pittura di arte contemporanea” che è stata inaugurata nell’auditorium il 16 gennaio, alle ore 10,30.

L’iniziativa promossa per onorare il centenario del terremoto del 1915, ha visto l’esposizione delle opere di Pasquale Cordì, Giuseppe Di Cosimo, Franco Rufini e Claudio Torres e rimarrà aperta al pubblico fino al 18 gennaio dalle ore 16,00 alle ore 19,00.

Durante l’inaugurazione si sono esibiti il cantautore Claudio Torres ed il maestro Alex Ciarelli, docente di chitarra elettrica presso la scuola di musica “A. Toscanini” di Avezzano creando un’atmosfera densa di emozioni.

Calorosa è stata la partecipazione degli insegnanti e degli alunni dell’Istituto comprensivo di Magliano de’ Marsi che hanno applaudito a scena aperta la performance di Claudio Torres e Alex Ciarelli. Interessante è stato il dialogo creatosi tra i pittori e il pubblico, che ha visto il trionfo della creatività. Grande soddisfazione hanno espresso la responsabile dell’Agenzia per la promozione culturale, dottoressa Teresa Barone e la preside dell’Istituto comprensivo di Magliano de’ Marsi, professoressa Silvia Fusco.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top