Cronaca e Giudiziaria

É morto Davide Andreetti, giornalista e maresciallo dell’Aeronautica


Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /home/marsicanews/public_html/wp-content/plugins/quick-adsense-reloaded/includes/post_types.php on line 46

Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /home/marsicanews/public_html/wp-content/plugins/quick-adsense-reloaded/includes/post_types.php on line 46

Avezzano – Ha affrontato con coraggio e determinazione ogni sfida della sua vita, ma il male terribile che lo aveva ghermito non gli ha lasciato scampo. É morto a 33 anni Davide Andreetti, giornalista per oltre dieci anni per l’emittente Antenna 2 e, sulle orme del padre Gianni, maresciallo dell’Aeronautica.

Alla passione per il giornalismo, Davide coniugava umiltà e rigore, caratteristiche che lo hanno sempre distinto e hanno fatto sì che donasse al pubblico, ad ogni servizio, cronache puntuali e incisive. Appena tredicenne, prese il coraggio a due mani e si presentò nella sede dell’emittente chiedendo di poter fare esperienza nel settore che amava. Da lì in avanti, aveva conquistato rapidamente, con dedizione, abilità e padronanza del mestiere, che ha continuato a praticare fino alla scelta di dedicarsi alla carriera nell’Aeronautica.

Dinanzi alla morte che annichilisce, ogni parola rischia di risuonare vuota e vana, ma sono le parole tenere e addolorate dei Colleghi, che lo ricordano come un giovane che “ Impiegò pochissimo a farsi voler bene, con quel suo carattere mite e coraggioso allo stesso tempo”, quelle che meglio ne tratteggiano il ricordo e che stringono in un abbraccio ideale Davide e i suoi cari. A loro si unisce la redazione di Marsicanews, che esprime alla famiglia sentite condoglianze. Le esequie saranno celebrate domani, 15 gennaio, alle 9.30, nella chiesa di San Pio X.

 

Foto: Il Giornale24.it

 

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top