Politica

Martino (FI) sulla ricandidabilità di Berlusconi: “L’Abruzzo è con te”

L’AQUILA  – “L’Abruzzo è con te”. Lo ha detto il deputato abruzzese di Forza Italia Antonio Martino, eletto nel collegio dell’Aquila, commentando la riabilitazione da parte del tribunale di Milano del leader azzurro, Silvio Berlusconi, tornato di nuovo candidabile.

“È una notizia che aspettavamo da tempo, per la verità speravamo arrivasse prima delle elezioni, sono sicuro che la candidatura del nostro leader avrebbe potuto portare ancora maggiori consensi a Forza Italia e all’intero centrodestra che ha sfiorato la vittoria delle elezioni con numeri per governare autonomamente – continua Martino che fa parte del direttivo del gruppo di FI alla Camera dei Deputati -. Faccio le mie più sentite congratulazioni al Presidente che incassa una meritata riabilitazione dopo aver subito una vera e propria aggressione da parte di Pubblici ministeri e tribunali”.

Il deputato conclude sottolineando che “Ora il partito diventa ancora più forte anche perchè nessuno potrà più formulare attacchi fuori luogo che finora hanno coinvolto il nostro Presidente e la rinnovata classe dirigente, costituita anche da molti giovani, che è approdata in parlamento”.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top