Altri articoli

Manita per l’Avezzano

Ennesima vittoria per l’Avezzano che nell’incontro casalingo contro la squadra romana HC Tevere, ha rifilato un pesante 5 a 0 ai malcapitati capitolini.

I ragazzi di mister Testa non hanno snobbato l’impegno (gara fuori classifica) e hanno approfittato della partita odierna per provare moduli di gioco e schemi di corto, mantenendo sempre  alta la concentrazione in vista della delicatissima trasferta in terra romana di domenica prossima per consolidare il primato, contro l’HC Eur.

Vincere domenica sara’ molto importante perchè significherebbe battere un’altra diretta avversaria e posizionarsi al vertice della zona play-off con un bel vantaggio sulle avversarie e con gli scontri diretti vinti.

Passando alla cronaca, la partita ha visto l’Avezzano assoluta protagonista gia’ dai primi minuti; vantaggio iniziale di Raj Both e successivo raddoppio sempre dell’atleta indiano, oggi super protagonista autore di 4 dei 5 gol, poi ordinaria amministrazione fino all’intervallo.

La ripresa è scivolata via un po’ come la prima frazione, con l’Avezzano che ha fatto accademia, per la gioia dei propri tifosi anche oggi numerosi e calorosi.

La quinta rete per completare il taccuino è stata siglata da Mattia Palumbo a termine di una spettacolare azione corale che ha strappato applausi anche dalla squadra ospite.

Poi tutti ad attendere il fischio finale per la meritata doccia e con la testa gia’ proiettata alla prossima sfida.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top