Altri articoli

Magliano: Convegno sulla violenza contro le donne – Arriva anche il Questore

Venerdì 30 gennaio si terrà il convegno “Donne violate – incontro per affrontare la drammatica realtà della violenza sulle donne”.
L’evento, organizzato dall’associazione di promozione sociale denominata altavoce, ha ricevuto il patrocinio del Comune di Magliano De’ Marsi, del Presidente del Consiglio Regionale, della Provincia dell’Aquila e della Commissione Regionale per le Pari Opportunità.
Relatori dell’incontro saranno: la presidente dell’associazione altavoce, Mariangela Amiconi, il Questore dell’Aquila, Vittorio Rizzi, il Medico Capo della Polizia di Stato, Alessandra Masciovecchio, la consulente legale e cofondatrice del Centro Antiviolenza dell’Aquila, Simona Giannangeli e la presidente della Commissione Pari Opportunità della Regione Abruzzo, Gemma Andreini.
L’incontro, aperto a tutti, si svolgerà alle ore 17.30, presso la sala consiliare del Comune di Magliano dei Marsi.
Nel corso del pomeriggio verrà presentata anche la mostra fotografica “Uno scatto di dignità”, promossa dalla Commissione Regionale Pari Opportunità, che resterà aperta dal 30 gennaio al 1 febbraio 2015 presso la sala consiliare del Comune di Magliano.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top