Politica

M5S: Non siamo un partito, siamo una comunità!

Il primo maggio 2014, si sono festeggiati i lavoratori e le lotte che, nel diciannovesimo secolo, condussero ad un reale cambiamento nelle loro condizioni di vita.
Il primo maggio, un gruppo di cittadini si sono riuniti presso il nuovo Infopoint del Movimento 5 Stelle ad Avezzano, per continuare un percorso che sta già portando un reale cambiamento nella coscienza collettiva e che si tradurrà presto in un radicale cambiamento nel modello economico e sociale di questa nazione.
Nemmeno un euro di denaro pubblico è stato speso: ogni cosa è stata pagata dalle piccole donazioni di chi crede che cambiare sia possibile.
Abbiamo cambiato per sempre il modo di fare politica.
Ma ciò che ci ha colpiti di più è stato il prendere coscienza che, aldilà di ogni risvolto politico, oltre la voglia di vincere e il desiderio di veder cambiare questo paese, stiamo diventando una comunità.

Una comunità che lotta, fatta da persone che non chiedono, ma donano, un gruppo coeso fatto da legami di reciproca solidarietà che resiste perché comprende spontaneamente che il bene dell’individuo è garantito soltanto dal bene della collettività.
Oggi abbiamo qualcosa che ieri non avevamo, abbiamo legami e coscienza nuovi, sappiamo di non essere più soli, ma parte di un’entità più forte della semplice somma delle sue parti.
Oggi sappiamo che comunque vada avremo vinto.
Vinciamo noi, ecco perché vogliamo che partecipiate tutti.
Vi aspettiamo in via C. Battisti 51, Avezzano.
#vinciamonoi
Gruppo 5 Stelle Avezzano

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top