Politica

M5S, Eligi: “Invitiamo i cittadini a pedalare verso una nuova Avezzano”

Avezzano – Si svolgerà domenica 28 mattina per le vie del centro di Avezzano, una pedalata organizzata dal Movimento 5 Stelle. I cittadini che volessero partecipare, possono aggiungersi, con la propria bicicletta, al gruppo che partirà alle ore 10:00 dal Castello Orsini per arrivare intorno alle 12:00 in piazza Risorgimento.

“Vogliamo una Avezzano più vivibile” afferma il candidato Sindaco Francesco Eligi “per questo il nostro programma prevede il monitoraggio della qualità dell’aria, un’isola pedonale permanente che coincida con un serio progetto di rilancio del centro città e non si riduca alla semplice chiusura al traffico di qualche strada, una nuova idea di mobilità basata sull’intermodalità, un trasporto pubblico più efficiente e una città che favorisca l’uso della bicicletta”.

“Non basta cambiare un senso unico e asfaltare qualche strada a ridosso delle elezioni”, aggiunge Eligi, “per affrontare i problemi della viabilità e della mobilità ad Avezzano. Per questo ci siamo confrontati con i cittadini e abbiamo individuato una serie di proposte concrete e fattibili”.

“In un clima elettorale avvelenato”, conclude Eligi, “vogliamo portare per le vie della Città un gruppo festoso di cittadini che pedalano verso il cambiamento”.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top