Politica

M5S, Eligi: “In piazza per raccogliere le firme e far conoscere i candidati”

Avezzano – Il Movimento 5 Stelle si prepara al deposito della lista per le prossime elezioni comunali e lo fa in pieno stile pentastellato, organizzando la consueta raccolta pubblica delle firme necessarie alla presentazione. L’appuntamento è per sabato 6 maggio, presso il Cantiere delle Idee in via Trento 11, dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20.00 e domenica 7 maggio, presso il consueto banchetto allestito in piazza Risorgimento, dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 18.00 alle 20.00.

“Il primo passo per scegliere un’idea nuova di Avezzano è firmare per la presentazione della lista del Movimento 5 Stelle alle prossime elezioni comunali.” Così interviene Francesco Eligi, candidato sindaco del M5S, sul Firma Day organizzato dal gruppo di Avezzano. “Abbiamo bisogno di raccogliere almeno 200 firme” prosegue Eligi “ma non vogliamo fermarci qui. Vogliamo infatti dare prova di quanto sia forte la voglia di cambiamento e andare così oltre le firme necessarie. E’ dunque indispensabile il supporto di tutti i cittadini che condividono con noi la necessità di un’idea nuova per la nostra città”.

I requisiti per sottoscrivere la presentazione della lista sono: essere residenti nel comune di Avezzano ed essere muniti di un documento di riconoscimento, oltre a non aver firmato per altre liste. “A portare avanti il cambiamento” conclude il candidato sindaco 5 Stelle “insieme a me e a tutti gli altri membri del gruppo di Avezzano ci saranno: Mirko Ambrosi, Paola Antonelli, Domenico Battaglia, Rosanna Bisi, Pasqualino De Ciantis, Luciana Di Cintio, Donatello Di Nunzio, Marco Di Stefano, Emanuela Di Vittorio, Maria Esposito, Antonello Iampieri, Denise Lancia, Piero Lucarelli, Luigi Migliardo, Simona Morgante, Roberto Paciotti, Claudio Paglione, Giancarlo Pelliccia, Daniela Proietti, Angela Renella, Giuseppe Rodorigo, Pierluigi Ruscitti, Maria Salvati Proietti, Fabio Santucci. Costruire insieme la nuova Avezzano ora è possibile.”

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top