Altri articoli

L’Unuci chiama alle armi…

La Sezione di Avezzano dell’Unione Nazionale Ufficiali in Congedo d’Italia comunica che sono stati banditi i seguenti concorsi:

· Concorso per 53 Allievi Ufficiali nell’Accademia della Guardia di Finanza (scadenza 3 febbraio 2015). Sono ammessi coloro che abbiano compiuto il 17° anno e non superato il 22° di età.

· Concorso per l’ammissione di Allievi Ufficiali ai corsi normali delle Accademie delle quattro Forze Armate (scadenza: 9 febbraio 2015).

I candidati devono possedere un diploma di istruzione secondaria di secondo grado. Possono partecipare anche coloro che, pur non essendo in possesso del previsto diploma alla data di scadenza per la presentazione delle domande, lo conseguano nell’anno scolastico 2014/2015.

I giovani interessati possono avere tutte le informazioni utili presso l’ Ufficio Arruolamenti ubicato in Via Cerri n.6, che è aperto al pubblico il giovedì dalle ore 16 alle ore 18, o anche a mezzo posta elettronica:

(e-mail ufficioarruolamenti@unuciavezzano.it).

Le informazioni al riguardo possono essere richieste anche all’Ufficio Reclutamento e Comunicazione delle Esercito presso la Caserma “Pasquali” dell’Aquila (Tel. 0862-25345 – 412552 int. 0491).

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top