Altri articoli

Luco: arrivano i soldi della Provincia

L’Amministrazione Civica di Luco dei Marsi, dopo diverse e reiterate sollecitazioni fatte dall’Assessore ai Lavori Pubblici Gino Ciocci esprime la propria gratitudine nei confronti dell’Amministrazione Provinciale per aver portato in bilancio la somma di €. 250.000,00, destinati al rifacimento dei ponti sulle strade 46 e 39 in territorio del Comune di Luco dei Marsi.

Dette strade sono interrotte dal marzo 2007, causa cedimenti strutturali nei ponti. Ciò ha causato enormi e prolungati disagi per la viabilità interrotta sia agli agricoltori che ai viaggiatori.

Con la decisione presa dall’attuale Amministrazione Provinciale i lavori di ripristino dovrebbero concludersi entro la primavera prossima, così come assicurato dall’Ing. Palumbo Direttore Tecnico della Provincia.

 

 

Dopo anni di “disattenzione” al problema da parte delle precedenti Amministrazioni comunale e provinciale, finalmente si intravede l’avvio alla soluzione del problema.

 

 

Il Sindaco Domenico Palma a nome della sua Amministrazione ringrazia il Presidente della Provincia del Corvo e quanti fra Consiglieri Provinciali e Tecnici hanno recepito le istanze del territorio.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top