Altri articoli

Luca Di Genova alla guida della juniores Biancoverde

Dopo il passaggio di Mister Di Loreto alla guida della prima squadra per la società Biancoverde si poneva il problema a chi affidare la guida della Juniores che ben si stava comportando in quest’ultimo periodo. La scelta imponeva un tecnico abilitato ma soprattutto un buon “motivatore” che potesse continuare l’opera intrapresa da Mister Di Loreto che aveva ridato forza ed entusiasmo ad un gruppo che sembrava aver perso fiducia nei propri mezzi.

Dopo ripetuti consulti tra il Presidente Avv. Gianni Paris, il DS Antonello Cellini e il Resp. SG Luigi Del Pizzo, quest’ultimo tirava fuori dal cilindro il nome di Luca Di Genova, alfiere di tante gloriose battaglie con la maglia Biancoverde che sicuramente con il suo carisma avrebbe ben assolto l’incarico che gli si voleva affidare.

Venerdì, Luca ha sciolto la riserva accettando il doppio incarico di continuare a guidare l’attacco Biancoverde e quello di tecnico della squadra Juniores. A questo punto, esperiti gli adempimenti federali da parte del valente segretario Remo Ruscitti che non dovrebbero frapporre ostacoli al doppio ruolo in quanto svolto al “servizio” della stessa società, Luca Di Genova assumerà ufficialmente il ruolo di allenatore della squadra Juniores Biancoverde. Venerdì sera, la presentazione alla squadra juniores entusiasta del nuovo tecnico alla presenza anche dei compagni della prima squadra che finalmente avranno pensato (loro!!!!) di esserselo tolto dai piedi.

Forza Luca buon lavoro, goals la domenica e punti raccolti il lunedì.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top