Italia

L’ordine degli ingegneri cerca il cassiere

Il presente avviso non costituisce invito a partecipare a gara pubblica né offerta al pubblico (art. 1336 c.c.) ma semplice richiesta di manifestazione d’interesse, a seguito della quale verrà esperita la procedura concorsuale. La manifestazione d’interesse non vincola in alcun modo l’Ordine degli Ingegneri della Provincia dell’Aquila.
L’Ordine degli Ingegneri della Provincia dell’Aquila, in esecuzione della deliberazione del Consiglio dell’Ordine del 11.12.2014 verbale 1170, intende affidare la concessione del servizio di Tesoreria e Cassa.
Durata del servizio: tre anni dalla firma della convenzione.
Descrizione del servizio: il servizio di tesoreria e cassa ha per oggetto il complesso di operazioni finalizzato in particolare alla riscossione delle entrate e al pagamento delle spese facenti capo all’Ordine e dal medesimo ordinate, alla custodia dei titoli e dei valori ed agli adempimenti connessi previsti dalla legge, e dai regolamenti dell’Ordine.
Modalità di gara: procedura ai sensi del dell’art.30, comma 3 del D. Lgs. 163/2006.
Modalità di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa, sulla base dei criteri tecnico-economici che saranno dettagliati nella lettera invito.
Soggetti legittimati a manifestare interesse: banca autorizzata a svolgere l’attività di cui agli artt. 10, 13, 14, 16 del D. Lgs. N. 385/1993 ed agli altri soggetti abilitati per legge.
Requisiti generali e tecnico-economici cli ammissione: i soggetti in questione debbono inoltre: avere sede legale in un paese U.E.; essere iscritti al registro delle Imprese della CCIAA per l’attività concernente il servizio in oggetto; non trovarsi in alcune delle cause di esclusione di cui all’art.38 del D. Lgs. 163/2006 e s.m.i.; non avere chiuso con perdite i bilanci degli ultimi tre esercizi; avere un patrimonio netto non inferiore a € 1 miliardo risultante dall’ultimo bilancio approvato; avere gestito o in corso di gestione nell’ultimo triennio il servizio di tesoreria di enti; presenza diretta della banca nel territorio della Provincia dell’Aquila.
Modalità di manifestazione dell’interesse: i soggetti interessati dovranno far pervenire all’Ordine degli Ingegneri della Provincia dell’Aquila, via Saragat 32 – 67100 L’Aquila, entro il termine delle ore 13,00 del 02/04/2015 la manifestazione di interesse redatta in lingua italiana, in plico chiuso, sigillato e controfirmato sui lembi cli chiusura.
Il plico dovrà riportare all’esterno: – Nominativo ed indirizzo del mittente, numero di telefono e di fax; – La dicitura “Manifestazione di interesse per concessione servizio tesoreria e cassa dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia dell’Aquila”
Il plico potrà essere recapitato mediante raccomandata del servizio postale o da agenzia di recapito ovvero presentato direttamente a mano negli orari e nei giorni di apertura degli uffici di segreteria.
La consegna del plico è a totale ed esclusivo rischio del mittente, restando esclusa qualunque responsabilità dell’Ente destinatario, ove per qualsiasi motivo il plico stesso non pervenisse entro il termine sopra indicato.
Lettera d’invito: dopo la scadenza del termine previsto per la presentazione delle manifestazioni di interesse, sarà costituita apposita Commissione che espleterà tutte le attività relative alla procedura, compreso l’esame delle manifestazioni di interesse.
Quanti avranno utilmente formulato la manifestazione di interesse, se in possesso di tutti i necessari requisiti, saranno invitati alla successiva fase della procedura, mediante apposita lettera invito.

Ai sensi del D.lgs n. 196/2003 e s.m.i. i dati personali acquisiti saranno trattati esclusivamente nell’ambito del presente procedimento.
N.B. EVENTUALI COMUNICAZIONI ATTINENTI AL PRESENTE AVVISO SARANNO PUBBLICATE SUL SITO DELL’ORDINE www.ordingaq.it

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top