Appuntamenti della settimana

Lo scrittore Alessandro Di Giuseppe ospite al “Vieniviaconme” di Avezzano

Venerdì 10 giugno, a partire dalle ore 18, presso il caffè letterario “Vieniviaconme” di Avezzano, sarà inaugurata la stagione estiva degli Aperilibri con la presentazione del romanzo di Alessandro Di Giuseppe “L’avventura inutile di Alfredo Pistocchi”, Eretica edizioni.

“Forse Beatrice era una di quelle stazioni piccole, mai ristrutturate, con le obliteratrici rotte e le panchine di ferro arrugginito in cui doveva fermarsi almeno per un po’. Un po’ di più di uno scalo veloce, un po’ di meno di una permanenza fissa. Già, avrebbe dovuto provarci ma non l’aveva fatto. E adesso era troppo tardi. O forse no. Alla fine poteva ancora cercarla, trovarla, contattarla e rivederla. Doveva soltanto capire come fare e Facebook poteva aiutarlo. C’era solo da capire come sbrogliare la matassa…”

Alessandro Di Giuseppe è nato il 26/08/1991. Nel 2005 arriva secondo al Premio letterario nazionale Raffaele Pellicciotta. Nel 2014 pubblica, con Miso Editore, “Metastasi”, il suo primo libro: un’antologia di racconti. “L’avventura inutile di Alfredo Pistocchi” è il suo primo romanzo dopo dieci anni di racconti brevi.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top