Attualità

Lite tra autisti per lo stazionamento di un bus

Avezzano – Acceso diverbio questa mattina a Piazzale Kennedy tra gli autisti della linea Tua e quelli di Linea Roma. Secondo il racconto di alcuni presenti, il litigio sarebbe scaturito per lo stazionamento di un bus. L’autista dell’autobus delle 9 della Linea Roma, fermo nello stallo di fronte la Galleria kennedy in attesa della partenza, sarebbe stato invitato a liberare lo spazio perchè “riservato ai pullman Tua”. Da lì la lite.

L’autista della Linea Roma avrebbe allora rivendicato il suo diritto a lavorare ed a fermarsi nel primo posto libero. Sembra, infatti, che non esista un regolamento che disciplini lo stazionamento degli autobus delle linee che transitano per Avezzano e che questi possano stare, all’arrivo o al momento della partenza, nel primo posto libero. Dopo i momenti di forte concitazione, l’autobus, seppure con qualche minuto di ritardo, è riuscito a partire.

“Il nostro unico interesse – commentano da Linea Roma – è quello di offrire ai marsicani un servizio in più e magari creare anche qualche posto di lavoro, con la speranza che vada tutto bene”.

“Il litigio è scaturito – fanno invece sapere da Tua – perchè l’autobus non era parcheggiato in maniera corretta e occupava troppo spazio. Lo stesso problema con la Linea Roma si è verificato anche ieri con la corsa delle 19.30”.

1 Comment

1 Comment

  1. Rob

    17 luglio 2017 at 14:55

    Giornalista Terrorista!! Informate correttamente la gente senza scrivere stronzate varie

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top