Politica

Leonardo Casciere presenta la sua candidatura a sindaco della città

Avezzano – “Per me sarà un onore poter presentare la mia candidatura, il mio programma e le mie idee per il futuro di Avezzano a tutti i cittadini che vorranno intervenire”. Così Leonardo Casciere esordisce nel ricordare l’appuntamento del 19 marzo 2017 alle ore 18:00 nella sala conferenze della Chiesa dello Spirito Santo in via Aldo Moro, in cui ci sarà la presentazione ufficiale della sua candidatura a Sindaco di Avezzano.

Leonardo Casciere parlerà del suo programma elettorale e del progetto per il futuro della città: “Spero nella partecipazione dei cittadini in gran numero. Questi saranno mesi importanti per il futuro della città e credo che i cittadini abbiano il diritto di ascoltare tutti i programmi elettorali, per valutarne la bontà e fattibilità, per poter scegliere ciò che ritengono più opportuno per il bene di Avezzano”.

Sulla sua candidatura e sulla sfida elettorale imminente, Leonardo Casciere esprime il suo parere: “Sono cosciente che sarà una sfida impegnativa, io mi presento con il mio progetto e senza appoggi della politica, sperando di poter fare il bene del cittadino sopra ogni altro interesse.

Io e il mio staff siamo fiduciosi, abbiamo lavorato e stiamo lavorando con impegno per progettare un futuro prospero per la città; pensiamo di poter fornire ai cittadini avezzanesi un’ottima e vera alternativa all’attuale politica. Il nostro obiettivo primario è quello di far ascoltare le nostre idee alla comunità, coscienti del fatto che ci sarà chi sarà attratto dal nostro progetto e chi preferirà affidarsi ad altri, ma questo fa parte della democrazia e della libertà di scelta, quindi è giusto che sia così”.

Infine: “Mi auspico che molte persone abbiano interesse a venire ad ascoltare la mia proposta, in modo da poterla poi valutare in maniera cosciente, ponderata e soprattutto essendo informati, che è sempre la cosa più importante per fare scelte giuste. Il 19 Marzo alle ore 18:00, nella sala conferenze Chiesa dello Spirito Santo in via Aldo Moro, vi attendiamo numerosi per ascoltare proposte, programmi e progetti di un’alternativa vera. INSIEME POSSIAMO”

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top