Cultura

“Le domeniche da favola”, spettacoli per famiglie e bambini al Teatro dei Marsi (foto)

Dopo il successo delle scorse stagioni torna la quarta edizione della rassegna “Le domeniche da favola”. L’iniziativa, promossa dall’associazione Teatro dei Colori, in collaborazione con l’assessorato alla cultura e l’ufficio del teatro del comune di Avezzano, propone spettacoli per bambini e famiglie presso il Teatro dei Marsi. Il programma include sei spettacoli: dai classici di Perrault e Gozzi a Frank  Baum, dalle storie africane alle scritture creative di giochi, parole e suoni, in un viaggio tra linguaggi tradizionali e forme innovative della scena. La direzione artistica è a cura di Gabriele Ciaccia.

Il primo spettacolo dal titolo “Storie di Kirikù e gli animali selvaggi” andrà in scena il 15 novembre, alle ore 17. Di seguito la programmazione degli altri spettacoli: “La bottega dei giocattoli” di CREST, 13 dicembre 2015; “Il mago di Oz” del Teatrozeta Young, 17 gennaio 2016; “Babebìbo…blu” del teatro del Buratto, 31 gennaio 2016; “La favola delle tre melarance” del teatro Bertolt Brecht, 14 febbraio 2016; “Il gatto con gli stivali” del teatro Verde, 28 febbraio 2016.

Le attività si svolgono con il contributo del comune di Avezzano e rapporti istituzionali con: Ministero per i Beni e le Attività Culturali e regione Abruzzo. I biglietti sono acquistabili presso il punto informativo in corso della Libertà ad Avezzano, al costo di 5 euro, nei giorni martedì e giovedì dalle 18 alle 19:30. Nei giorni di spettacolo la biglietteria del teatro apre alle ore 15,30.

Per informazioni: associazione Teatro dei Colori Onlus, via dei Gerani, 45 – Avezzano – Tel. 0863/411900 – 347/3360029

Questo slideshow richiede JavaScript.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top