Altri articoli

L’avvocato Di Carlo fa causa a… Lady Gaga!

Luca Di Carlo, alias Sexy Avvocato, celebre avvocato delle star internazionali del calibro di Michael Jackson, Ilona Staller alias Cicciolina, Rod Stewart e del cinema a luci rosse per Lady Gioconda fa causa a Lady Gaga per un risarcimento di trentatre milioni di euro.

Lady Gaga avrebbe usato per il suo ultimo video musicale l’idea delle immagini e l’opera d’arte di un quadro della factory Lady Gioconda made in Italy di Lucienn e Vivian Andreoli, collegata artisticamente a Snoop Dog, Rihanna, Angelina Jolie, Johnny Depp ed altri.

La factory Lady Gioconda per la causa di risarcimento contro Lady Gaga stimata in Euro quarantaquattro milioni dichiara di non aver badato a spese dando incarico al sex symbol Luca Di Carlo (anni 37), l’avvocato più pagato, come anche risultato da un ultimo accertamento contabile fatto insieme alla sexy bagnina Pamela Anderson, dalle agenzie americane. L’avvocato Di Carlo percepirà per la sua attività legale quindici milioni di Euro. Il quadro dal nome venus lady gaga è esposto a Chelsea, presso la galleria Agora New York.

Click per commentare

0 Comments

  1. Emanuela D'Antimi Ugo Lisciani

    22 novembre 2013 at 10:37

    ancoraaaaaa…non ce ne fotte un cazzo a noi,de sa stronzata che scrivi con la speranza che fai successo……che fa rima col cesso…..scusa me stai simpatico perchè vedo che ti ispiri a garko….ma la vita è un’altra….N.B…fatte i cazzi tuoi se è vero de sta causa,che senò te tocca pure pagà na frega de soldi……the boss…..tu avvocato,io allora ingegnere nucleare…….UGO

  2. Enzo Jesus Santilli

    22 novembre 2013 at 10:45

    Doc… WTF?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top