Altri articoli

“Lavora Divertendoti… Diventa Animatore Turistico!” Corso Gratuito ad Avezzano

Alcuni pensano che l’animazione sia solo divertimento, altri credono sia un duro lavoro e altri invece una esperienza formativa. In realtà è un vero e proprio lavoro Come qualsiasi lavoro però non deve essere sottovalutato.

Ad Avezzano Metamorfosi Animazione, da oltre 20 anni, coinvolge giovani che, attraverso percorsi formativi, hanno la possibilità di essere inseriti nel mondo del lavoro. “Anche per la stagione estiva 2015, dichiara Donato Neri – Direttore Generale di Metamorfosi – diamo un’opportunità di lavoro a tutti quei giovani che vogliono intraprendere un percorso di crescita personale e professionale e nello stesso tempo divertirsi. In questo periodo infatti stiamo partendo con la “campagna di reclutamento” di oltre 200 giovani da inserire come animatori presso alcune tra le migliori strutture ricettive in Abruzzo, Emilia Romagna, Veneto e Sardegna.”

Metamorfosi si rivolge sia a giovani che si avvicinano al mondo dell’ animazione per la prima volta ma anche a quanti abbiano già specifica preparazione come cantanti, ballerini, dj, hostess, sportivi, educatori per bambini.

Attraverso un corso totalmente gratuito, si ha la possibilità di entrare a far parte dell’organico. Gli incontri tenuti da esperti del mondo dell’animazione avranno inizio nel mese di Febbraio con cadenza settimanale.

“Allegria e divertimento – conclude Donato Neri – ma anche impegno e lavoro di gruppo: questi sono i veri valori che rendono il lavoro dell’animatore come un’esperienza unica e soprattutto un’opportunità di crescita sia sotto l’aspetto umano che professionale.

Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare:

hr@metamorfosi.it, tel:346-3107674

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top