Rugby

L’Avezzano rugby rincomincia dall’università…

Domenica 5 ottobre alle ore 15,30 sul campo del CUS L’Aquila riparte l’avventura dell’Avezzano Rugby.
Dopo due cocenti retrocessioni, quella della scorsa stagione assolutamente immeritata, i ragazzi gialloneri si troveranno ad affrontare un campionato ricco di insidie.
Tutte le formazioni che andranno ad incontrare cercheranno di dare il loro meglio avendo di fronte una “nobile decaduta” e, dall’altra parte, il nemico più grande potrebbe essere la presunzione.
C’è bisogno di un grande bagno di umiltà e di un immenso rispetto di tutti gli avversari di questa pool 1 del campionato di serie C1.
Confermati i tecnici Di Stefano e Terrenzio dopo il buon finale dello scorso campionato, la rosa della squadra è abbastanza ampia e sufficiente per affrontare tutta la stagione.
Iniziata la preparazione nel mese di luglio, i marsicani hanno disputato un solo torneo precampionato nella “Notte Ovale” di Sulmona, mostrando una buona coralità di gioco basato prevalentemente sulla velocità.
D’ora in poi si fa sul serio ed iniziare il cammino con una vittoria aumenterebbe l’entusiasmo nell’ambiente e l’autostima in tutti i giocatori.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top