Altri articoli

L’Avezzano rugby fa l’aperitivo con il sindaco

La presidente Sonia Sorgi ha organizzato presso la Club House dell’Avezzano Rugby un simpatico aperitivo in compagnia dell’Amministrazione Comunale.

Oltre alla dirigenza dell’Avezzano Rugby erano presenti il Sindaco Giovanni Di Pangrazio, il Presidente del Consiglio Comunale Domenico Di Berardino e l’Assessore allo Sport Francesco Paciotti.

La Presidente Sorgi, dopo aver fatto gli onori di casa e gli auguri per un sereno anno, ha evidenziato i problemi nei quali versa l’impianto del rugby di via dei Gladioli e proposto una fattiva collaborazione tra la società sportiva e l’Amministrazione.

I problemi più urgenti da risolvere sono la viabilità, con l’apertura di una nuova strada che possa consentire il deflusso delle auto, e la condizione dell’impianto idrico degli spogliatoi.

Gli ospiti “politici”, dopo aver ascoltato con attenzione, hanno dapprima apprezzato il lavoro sportivo e sociale che l’Avezzano Rugby porta avanti ininterrottamente da oltre 35 anni e successivamente si sono impegnati ad incontrarsi, subito dopo le festività, per analizzare dettagliatamente i problemi ed arrivare ad una soluzione in tempi brevi.

Erano presenti anche le componenti della Commissione Pari Opportunità Alessandra Cerone ed Iride Cosimati ed il presidente del Comitato Regionale Rugby Angelo Trombetta.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top