Rugby

L’Avezzano rugby anticipa e prova ad andare a prendersi la salvezza

Ancora una battaglia per continuare a sperare!!!! Sabato 26 aprile alle ore 15,30 l’Autosonia Avezzano Rugby incontrerà sul terreno amico il Rugby Viterbo per la penultima gara del campionato nazionale di serie B.
I giovani marsicani hanno un solo obiettivo: vincere conquistando 5 punti per continuare a coltivare il sogno salvezza.
Di fronte troveranno un Viterbo che occupa una posizione di metà classifica e non ha più nulla da chiedere a questo campionato, ma certamente onorerà al massimo l’impegno nel pieno rispetto dell’etica sportiva.
I gialloneri non saranno padroni del loro destino in quanto dovranno attendere con ansia i risultati delle dirette concorrenti nella lotta per non retrocedere, vale a dire Ragusa e Rieti: i siciliani saranno impegnati in trasferta nel derby contro il Messina, mentre i laziali sfideranno in casa il Reggio Calabria.
“I ragazzi sono concentrati e motivati – dichiarano Corrado Di Stefano e Luca Terrenzio – la bella prestazione di Ragusa è stata una iniezione di fiducia fondamentale in questo momento del campionato. Tranne un paio di elementi abbiamo tutti a disposizione, il morale è alto e confidiamo in una grande prestazione. Speriamo che le avversarie delle nostre dirette concorrenti affrontino i rispettivi incontri con il giusto piglio per non falsare questo finale di campionato!!!”.

Sponsor di questa settimana dell’iniziativa “Il pallone dell’incontro è offerto da …….” è “ST’ART BAR” – Via Pertini, 105 – Avezzano. Un grazie per la preziosa collaborazione.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top