Avezzano Calcio

L’Avezzano juniores è uno schiacciasassi

Avezzano – Castello 2000 6 a 1 e….pensare che nel girone di andata l’unica squadra capace di togliere punti alla corazzata biancoverde era stato proprio il Castello 2000. Alla fine il risultato fu di 0 a 0 anche se non potevano non essere presi in considerazione alcuni fattori che avevano influito sul risultato come quello di aver giocato tutto il secondo tempo in inferiorità numerica per un doppio giallo a Claudio Di Silvio. La gara di oggi veniva quindi affrontata con le precauzioni che l’Avversario meritava….alla fine dei conti però anche il Castello 2000 si è dovuto piegare allo strapotere della squadra Biancoverde che liquidava gli avversari con un perentorio 6 a 1
Le reti al 1 e al 9 del primo tempo Amanzi al 22 pt Briciu. Accorciava le distanze all’8 del St il Castello 2000 ma dopo soli 7 minuti Munzi ristabiliva le distanze che venivano poi arrotondate sempre per l’Avezzano al 25 st da Briciu ed al 41 st da Munzi.
Una squadra quella Biancoverde che gara dopo gara affina sempre di più le trame del gioco e le reti spesso sono il naturale compimento di azioni corali ben orchestrate dai singoli.
Lunedì prossimo altra gara insidiosa in quel di Capistrello….ormai tutti giocano solo per battere la capolista indipendentemente dagli interessi che hanno per la classifica
La formazione: Reda, Camporesi, Fracassi (dal 39 St Coccia), Di Silvio Claudio, Di Silvio Micael, Severini (dal 20 St Ranieri) Amanzi (dal 1 St Munzi), Panunzi (dal 30 St Garcia) Bontempi, Briciu, Del Pizzo Fabio (dal 35 St Capogrosso)

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top