Hockey

L’Avezzano hockey è un rullo compressore

Si è concluso nel migliore dei modi lo scontro diretto contro l’h.c. Eur. Infatti l’hockey Avezzano si è imposto per 10 reti a 0 contro i capitolini.

I goal sono stati segnati 1 da Milo Cipriani, 1 da Emanuele Berardini, 1 da Luca Carnevale, 1 da Yadwinder Gill, 1 da capitan Cerasani finalmente anche lui si è sbloccato, 2 da Raj Both e infine una splendida tripletta di Mattia Palumbo.

Essere arrivati primi nel girone è stato molto importante, perchè consentirè ai marsicani di avere un calendario favorevole nelle fasi finali che si terranno a roma nel week-end 17/18 maggio.

La squadra biancoverde, nonostante le defezioni degli infortunati Fracassi e Coppola, ha mostrato di godere di un ottimo stato di forma psico-fisico, e ha imposto un ritmo alla gara troppo alto per i malcapitati avversari di turno che non potevano far altro che raccogliere la pallina in fondo al sacco.

Il prossimo impegno vedra’ l’Avezzano giocare in casa contro il Graffiti domenica 27 aprile alle ore 14:30 sempre allo stadio in Via dei Gladioli.

Con la presente l’hockey Avezzano coglie l’occasione per ringraziare marsicanews e fare gli auguri per una Buona Pasqua.

 

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top