Calcio

L’Asd Tagliacozzo 1923 organizza la Giornata del calcio femminile

La società sportiva Asd Tagliacozzo 1923 intende promuovere, in seno al proprio settore giovanile, la costituzione di una sezione di calcio femminile, che possa accogliere le bambine e le ragazze sino ai 18 anni, provenienti dai Comuni marsicani, che intendano praticare questo sport.

A tale riguardo, domenica 15 giugno 2014 si terrà una giornata dedicata al calcio femminile. Nel quadro di tale iniziativa, è stato concordato con il Comitato Regionale d’Abruzzo della FIGC-LND lo svolgimento di una gara amichevole, da tenersi a partire dalle ore 15.30 presso lo stadio Leo Attili di Tagliacozzo, tra la Rappresentativa Abruzzese Femminile e la Asd Roma Calcio Femminile, militante nel campionato nazionale di serie B femminile, la cui disponibilità a partecipare all’evento è stata ottenuta grazie alla collaborazione del “Roma Fans Club Maglia Giallorossa” di Roma e del “Roma Club Tagliacozzo 2000”.

Nel corso della mattinata, a partire dalle ore 10.00, si terrà, inoltre, sempre d’intesa con il Comitato Regionale d’Abruzzo della FIGC-LND, un raduno riservato alle giovani atlete del settore giovanile, già tesserate presso società sportive aquilane e marsicane, e aperto alle ragazze non ancora tesserate che vogliono avvicinarsi a questa disciplina. Il raduno, sotto il coordinamento di un tecnico abilitato, prevederà una sessione di allenamenti e una esibizione riservata alle partecipanti, allo scopo di promuovere il reclutamento di giovani atlete per la prossima stagione sportiva. Le ragazze interessate possono chiedere maggiori informazioni, anche via sms o whatsapp, al numero 340.9323273.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top