Politica

L’arbitro di Serie A Aleandro Di Paolo scende in campo al fianco di Giovanni Di Pangrazio

Avezzano – L’arbitro di Serie A, Aleandro Di Paolo, scende in campo. Questa volta non lo fa con il fischietto in bocca e i cartellini nella tasca pronto a dirigere un incontro di calcio. Di Paolo ha deciso di schierarsi per le prossime elezioni amministrative di Avezzano, dove è nato il 21 ottobre del 77, e lo fa scegliendo di candidarsi al fianco del sindaco Giovanni Di Pangrazio.

Il giovane professionista avezzanese vanta un curriculum di tutto rispetto che lo ha visto dirigere numerose partite in serie B, ma anche alcuni importanti match sui campi della Serie A. Nel 2013 arbitrò Parma-Bologna, nel 2014 il match Torino-Cesena. Nell’attuale campionato è l’arbitro designato per il posticipo dell’ultima giornata Inter-Udinese.

Il grande professionista sportivo ha condiviso e sposato uno dei punti cardine del nuovo programma amministrativo firmato Di Pangrazio: “Città amica dello sport” per la valorizzazione delle attività e delle discipline sportive. “ Lo sport”, ha sottolineato il sindaco Di Pangrazio, “ è fondamentale per il benessere dei miei cittadini e per la loro qualità di vita, per questo continuerò a potenziare le infrastrutture e gli eventi sportivi affinché possano essere anche un volano per l’economia e l’occupazione”.

Nel 2013 Di Paolo è stato premiato per meriti sportivi dall’amministrazione comunale di Avezzano, mentre l’anno successivo, a Scurcola Marsicana, è stato insignito del riconoscimento internazionale Carlo I d’Angiò.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top