Cronaca e Giudiziaria

La Vanoni chiude ad Avezzano… o quasi

ULTIMO TOUR! Avezzano è tra le ultimissime date di una carriera lunga 60 anni!

Già, proprio così: Ornella Vanoni, 80 anni, un mito della musica pop italiana, ha deciso di aggiungere solo due parole al titolo del suo bellissimo spettacolo, due parole che colpiscono e commuovono:
Un filo di trucco, un filo di tacco….ultimo tour!
La nostra città, grazie ad una sinergia tra Harmonia Novissima, C.R.& A. Spettacolo dal vivo, Comune di Avezzano, Provincia dell’Aquila e BPER, vivrà l’emozione di ascoltare dal vivo Ornella in uno degli ultimi appuntamenti di una carriera straordinaria, costellata di successi indimenticabili!

Già a ruba i biglietti dopo pochi giorni dall’inizio prevendita, che prosegue tutti i giorni al Punto Informativo di C.so della Libertà nell’orario 18-19,30. I biglietti, sempre con poltrona numerata, sono in vendita anche nel circuito online I-Ticket (e tabaccherie collegate) e presso i seguenti punti del centro di Avezzano: Edicole Tribunale, p.zza Risorgimento, Cattedrale; negozi Dell’Olio, Iride, Katherine b; Libreria Rusconi; bar Conca d’Oro e Umami; Palazzetto dello Sport a Celano.
Costo del biglietto:
1° settore platea: euro 35,00
2° settore platea: euro 32,00
3° settore galleria: euro 27,00

“Un filo di trucco, un filo di tacco” è uno spettacolo di musica e di vita della Signora della Canzone italiana; su un palco ricco di luci e videoproiezioni, Ornella racconterà, insieme a 4 fantastici musicisti, i 60 anni della sua carriera, attraverso 25 canzoni d’amore che hanno fatto la storia della musica pop italiana.

Ornella Vanoni voce
Eduardo Hebling Basso
Paolo Vianello Tastiere
Placido Salamone Chitarra
Eric Cisbani Batteria

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top