Altri articoli

“La Notte della Chimera”, tempo di bilanci

Si è conclusa la prima edizione della rassegna “La Notte della Chimera” presso Palazzo Torlonia nella città di Avezzano.

La manifestazione, durata tre giorni, ha visto numerosi ospiti intervallarsi sul palco allestito per la riapertura al pubblico del Parco Torlonia: grande festa per il taglio del nastro della madrina d’eccezione Lina Wertmuller, premiata d’onore per la serata di gala insieme a Riccardo Milani, Elisabetta Pellini, Fioretta Mari, Andrea Roncato e tanti altri personaggi di spicco del Cinema, della Scienza e della Letteratura.

Gran divertimento e spensieratezza per la seconda serata dedicata al Burlesque e alla musica anni ’30 con la “Charleston Night” e le spassionate gag di Enzo Garramone.

Ultimo appuntamento, ma non meno importante, ieri sera con il grande concerto di musica popolare dell’Orchestra ‘La notte della Chimera’ diretta dal maestro Francesco Mammola e con un cantante d’eccezione, quale Germano Di Mattia, Direttore Artistico della manifestazione.

Infine grande emozione per il Sindaco Giovanni Di Pangrazio, che insieme al Presidente dell’Associazione organizzatrice dell’evento, Adsumus Quoque, Antonio Di Legge, e l’assessore alla cultura, Gabriele De Angelis, hanno invitato il pubblico alla seconda edizione de “La Notte della Chimera”, con tantissimi altri ospiti e innovazioni per il territorio tanto amato della Marsica, in quanto tutto sarà dedicato al Centenario del terremoto di Avezzano.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top