Altri Sport

La nazionale di taekwon-do in ritiro ad Avezzano

Nazionale_Mondiale_taekwondo_2015

Avezzano – Si terrà ad Avezzano dal 24 al 26 luglio il ritiro della Nazionale Italiana di TaeKwon-Do ITF, Evento organizzato per la prima volta in Abruzzo. Oltre agli allenamenti, che si terranno nella grande struttura del Pala Winner Team, lo scopo del ritiro è anche quello di selezionare i membri della squadra tricolore che partecipera’ al prossimo Campionato Europeo che si terrà a Glasgow, Scozia, dal 22 al 25 Ottobre.

Tra le personalità presenti ci saranno il Gran Master Win Bos, cintura nera 9 dan e Direttore Tecnico nazionale, una vera e propria celebrita’ nel TaeKwon-Do, il Presidente della Federazione FITAE-ITF nonche’ responsabile nazionale del settore arti marziali ASI, Master Carmine Caiazzo 8 dan, tutto lo staff tecnico della nazionale, il responsabile Maestro Leandro Iagher, i Master Ciro Cammarota, Fabio Iovane, Orlando Saccomanno e la Maestra Adriana Riccio. Tra gli atleti gli avezzanesi saranno presenti Massimo Persia, capitano della nazionale, ed Edoardo Di Profio reduci dall’argento all’ultimo mondiale. Non mancheranno inoltre i campioni del mondo in carica: la Maestra Silvia Farigu, Timothy Bos, Luca Pecchia e Clara Galli, ed altri grandi campioni come Tiziano Trimbol e l’ex campione del mondo di TaeKwon-Do e Kick Boxing Davide Messineo.

L’evento, organizzato per la prima volta in Abruzzo, è stato voluto dai Maestri Alessandro Cavidossi e Massimo Persia, rispettivamente Direttore tecnico e Presidente dell’ASD MixedMartialArts.it, in collaborazione con il PalaWinnerTeam.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top