Cronaca e Giudiziaria

La marsicanità arriva ad Abu Dhabi

Una delegazione di imprenditori di Avezzano, Sulmona e del Frusinate, decidono di investire ad Abu Dhabi, capitale degli Emirati Arabi Uniti. L’imprenditore edile Mario Del Corvo (Celano), anche presidente della Cooperativa garanzia Regione Abruzzo, insieme a Roberto Sigismondi (Frosinone), Francesco Di Profio (Avezzano) e Marco Fiorgentili (Sulmona), accompagnati dall’avvocato sulmonese Teresa Nannarone, sono tornati solo da qualche giorno da un viaggio di lavoro ad Abu Dhabi.
Nella capitale degli Emirati hanno incontrato Giuseppe Ugge della Maam investment (portfolios management – real estate development) e il responsabile dello studio ingegneria Galli, con i quali sta per nascere una collaborazione.
“L’intenzione” spiega Del Corvo, “è quella di aprire uno studio “Made in Italy”, di riferimento per la nostra delegazione, negli Emirati Arabi. Già sono state avviate le pratiche per l’iscrizione alla loro Camera di Commercio, in modo da poter concludere quanto prima la burocrazia necessaria”.
“Quella di poter portare il lavoro “targato Italia” all’estero”, conclude l’imprenditore, anche presidente della Cooperativa Regione Abruzzo, è sicuramente un’importante svolta per il lavoro degli imprenditori italiani che cercano anche di uscire dalla crisi”.

Nella foto: Mario Del Corvo, Teresa Nannarone e Francesco Di Profio.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top