Cronaca e Giudiziaria

La Confcommercio chiama il sindaco per parlare di crisi…

Gent.mo Signor Sindaco,
con la presente chiediamo la costituzione di un tavolo permanente contro la crisi, formato da rappresentanti delle Associazioni di Categoria e Amministratori Comunali affinché, si possano elaborare politiche di sostegno alle attività produttive del territorio.

Un tavolo, Signor Sindaco, non solo per trattare grandi temi e affrontare strategie di crescita e promuovere i grandi progetti per la città, ma anche aspetti pratici “minori”, come potrebbe essere la viabilità del centro urbano primario, che è giusto condividere con i commercianti per le ripercussioni che può avere sulle loro attività.

L’osservatorio consentirà di monitorare la situazione del tessuto produttivo ed economico per valutare le prospettive di sviluppo nel breve e nel medio periodo e sulla scorta di questi dati, decidere le conseguenti politiche da adottare.

Vorremmo sottolineare, Signor Sindaco che l’istituzione dell’osservatorio non comporterà alcuna spesa per l’Amministrazione, così come non sono previsti gettoni di presenza per i partecipanti ai lavori del tavolo.

Certi di un cenno di riscontro alla presente, La salutiamo distintamente.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top