Attualità

“La città che cambia”: nuovo look per le strade di Avezzano

“La città che cambia”: è questo lo slogan scelto per rappresentare i lavori di ristrutturazione, restilyng e messa in sicurezza di alcuni tratti stradali attuati negli ultimi mesi nel capoluogo marsicano.

Come riportato sulla pagina Facebook ‘Avezzano comune social’, <<Nelle foto: piazza A. Pelliccia a Borgo Incile (nel cuore della frazione avezzanese) per lungo tempo dissestata, oggi è ristrutturata e resa nuovamente accogliente. Lavori di restyling di via Caruscino: il rifacimento di questa cruciale direttrice di traffico era un’opera attesa da 35 anni; l’ultima risistemazione della strada fu attuata dall’ente Fucino nel 1965. Zona sud di Avezzano, tratto via Marsala-via Jenner: dopo l’affidamento lavori per la realizzazione della rete fognaria, mai esistita nel tratto, si è proceduto al rifacimento del manto stradale di piazza Cavour>>.

<<Sono le strade percorse ogni giorno da migliaia di cittadini, le scuole belle e sicure, le piazze e le aree verdi a cambiare la fisionomia di Avezzano e a renderla un centro sempre più accogliente e funzionale, in grado di essere un punto di riferimento per la Marsica e l’intero Abruzzo>>. 

Ultime notizie

To Top