Sport

Karate, 73 podi per la Body & Soul

La Asd Karate Body & Soul di Avezzano, diretta dal maestro Vittorio Bucceri, ha chiuso l’anno agonistico con la conquista di 12 medaglie e del sesto posto assoluto al Trofeo nazionale “Ciro Bracciante” di Salerno (nella foto gli atleti).

Anno agonistico ricco di impegni, emozioni e grandi successi nei palazzetti di tutta Italia, dove gli atleti della Asd Karate Body & Soul hanno combattuto con forza, coraggio e determinazione, ottenendo eccellenti risultati, rispetto incondizionato da parte degli avversari ed elogi dai vertici federali. Questi i numeri: in 19 competizioni sono state conquistate 73 podi-medaglie: 24 medaglie d’oro (di cui 12 titoli regionali), 20 d’argento, 29 di bronzo e la società si è sempre piazzata ai primi posti.

«Dopo gli esami per il passaggio di cintura svolti sabato scorso nella palestra Nuova Virtus Donatelli» ricorda il maestro Bucceri «ci sarà un meritato riposo per tutti. L’appuntamento con gli agonisti è dall’11 al 17 agosto a Goriano Sicoli per iniziare la preparazione in vista delle competizioni di settembre».

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top