Avezzano Calcio

Juniores Avezzano, vittoria sofferta contro Valle Aterno Fossa

Ancora una buona gara quella disputata oggi sul campo di Fossa dall’Avezzano Calcio che, seppur con fatica, è riuscita ancora una volta a portare a casa la vittoria per 1 a 0.
Contro l’ostica formazione locale, i biancoverdi seppur privi di 5 elementi sono riusciti ad andare in gol con Camporesi al 15 del primo tempo per poi controllare, non senza qualche affanno, la gara.
Ciò che importava oggi, viste le tante assenze ed alcuni giocatori conseguentemente fuori ruolo per far fronte all’emergenza,  era il risultato portato come detto per la 10 volta a casa su dieci gare giocate.
9 vittorie ed un pareggio l’impressionante ruolino di marcia dei ragazzi Biancoverdi.
I ragazzi di Maicol Di Girolamo hanno ancora una volta dimostrato di che pasta sono fatti adattandosi alle varie situazioni di gioco capaci si di sciorinare bel gioco ma anche, all’occorrenza, di gestire gare ostiche come quella odierna spazzando al bisogno il pallone senza troppi complimenti.
La formazione odierna: Morelli, Camporesi, Fracassi, Di Silvio C., Di Silvio M., Panunzi, Munzi, Ranieri, Bontempi, Del Pizzo F., Bianchi. A disp. Garcia, Capogrosso, Di Pasquale, Severini.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top