Sport

Juniores: Avezzano si aggiudica il girone con due giornate di anticipo

juniores avezzano

Con la vittoria odierna sul Cerchio e la contestuale sconfitta del Goriano Sicoli ad opera del Paterno l’Avezzano juniores del Presidente Gianni Paris e del Mister Maichol Di Girolamo si aggiudica con due giornate di anticipo la vittoria nel girone Aquilano del campionato Juniores tornando così dopo un solo anno di purgatorio nella categoria Elite del calcio regionale Abruzzese.
L’ultima formazione che ha dovuto arrendersi allo strapotere dei giovani Biancoverdi è stato il Goriano Sicoli che ha cercato di ribattere colpo su colpo alle vittorie dei giovani Avezzanesi.
Oggi con la sconfitta subita sul campo del Paterno la formazione dei giovani del Goriano è precipitata a meno 9 dai biancoverdi a due giornate dal termine e anche la matematica ha tolto loro ogni speranza. Un ruolino per certi versi da autentico rullo compressore frutto, fin qui, di 14 vittorie un pareggio ed una sola sconfitta in quel di Capistrello dove, forse, un calo di tensione inaspettato ha giocato un brutto scherzo ai giovani  biancoverdi.
Ora dopo la sosta per la S. Pasqua si riprenderà il 13 contro il Pratola Peligna e quindi gran finale il 20 al Dei Marsi contro il Goriano Sicoli.

I componenti la formazione juniores biancoverde
Bruno Morelli, Claudio Di Silvio, Fabio Del Pizzo, Marco Fracassi,Daniele Panunzi, Cristiano Gentile, Argent Rusani, Jacopo Munzi, Nicusor Briciu, Piergiorgio Amanzi, Matteo Ranieri, Reda Fihri,  Antonio Severini, Giuseppe Bontempi, Micael Di Silvio, Nicolò Di Matteo, Andrea Capogrosso, Pietro Bianchi,Yancarlos  Garcia, Matteo Coccia.

Nello staff tecnico oltre al già citato Maichol Di Girolamo, Roberto Morgante, Luigi Rosini e l’accompagnatore Paolo Bontempi sicuramente coartefici del successo Biancoverde insieme ai ragazzi ben coadiuvati dall’intera struttura organizzativa dell’Avezzano Calcio.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top