Cronaca e Giudiziaria

Istallate attrezzature sportive nell’area della SS Trinità a Cerchio

Realizzata a Cerchio una piccola palestra immersa nel verde nella zona della SS Trinità. Il Sindaco Dott. Gianfranco Tedeschi si dice soddisfatto del lavoro realizzato grazie alla collaborazione del Parco Velino Sirente.

“L’obiettivo prioritario per l’Amministrazione è una riqualificazione urbana finalizzata migliorare la fruibilità da parte dei cittadini” spiega il Sindaco Tedeschi. “Per questa ragione sono in corso e sono stati programmati a breve diversi interventi, tra questi quelli della struttura sportiva all’aperto che vediamo oggi”.

“La nostra comunità ha una identità forte di storia prestigiosa, di tradizioni, di cultura”, prosegue il primo cittadino. “Questo rappresenta un grande valore che consente alla nostra Amministrazione Comunale, pur in un momento difficile come quello che attraversiamo, di favorire politiche nuove, in una visione dinamica del territorio, mantenendo alta l’attenzione verso la qualità della vita, il rispetto dell’ambiente e la tutela del paesaggio”.

“Ciò si rende possibile in concreto grazie alla capacità di creare alleanze con la cittadinanza, con le Associazioni locali con i Volontari che sono molto attivi nella nostra comunità. Sinergie che ci permettono di poter effettuare una programmazione possibile coscienti che non è più possibile reperire grandi risorse economiche”.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top