Sport

Internazionali di taekwondo: oro per Natalia D’Angelo

natalia_d_angelo

Natalia D’Angelo vince l’oro con la Nazionale Italiana di taekwondo agli Internazionali di Moldavia. L’atleta del Team Cotturone è stata convocata insieme a Lucilla Chimienti circa 20 giorni fa per il ritiro in Nazionale presso il Centro Giulio Onesti di Roma dove si è allenata per partecipare alla competizione.  Entusiasmo per tutto il movimento del taekwondo Abruzzese e grande soddisfazione degli insegnanti  Ennio, Calvino e Lucio Cotturone.

Natalia e Lucilla hanno vinto il Campionato Italiano , nelle rispettive categorie, sono state convocate dall’Allenatore della Nazionale maggiore uniche ragazze in Italia a prendere parte al ritiro Senior.

Natalia è stata l’unica atleta in Italia a prendere l’oro agli Internazionali di Moldavia e l’Abruzzese prima in senso assoluto a conquistare oro con la maglia Azzurra. In precedenza solo Lucilla Chimienti “Team Cotturone” aveva conquistato l’argento al Dutch Open.

Il Team Cotturone continua ad inanellare successi e primati straordinari continuando negli anni a sfornare campioni per la Nazionale Italiana.

“Siamo in attesa della nostra beniamina”, dice il Presidente della FITA regione Abruzzo Ennio Cotturone, “per organizzare una grande festa”.

 

Le due atlete appena 16 anni  fanno parte della Nazionale Junior, ci dice Calvino Cotturone, ma visto la loro preparazione sono state convocate nella Nazionale Maggiore.

 

Lucio Cotturone è sicuro che a queste convocazioni e risultati si aggiungeranno degli altri per portare sempre più in alto il nome del TEAM COTTURONE.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top