Altri articoli

Intanto nasce anche a Luco il Comitato Pro Renzi

Nasce come molto spesso sta succedendo, dalla base, nasce dalla genuinità delle idee, dalla assoluta trasparenza ed onestà di scegliere la persona più adatta per la guida di un partito esponenzialmente importante.

Il comitato auspica che con il sostegno e la successiva ascesa a segretario nel partito Democratico di Matteo Renzi si possa dare il via ad un percorso che instauri un nuovo dialogo tra la classe dirigente politica e il cittadino che gli ha dato la possibilità di rappresentarlo.

Il comitato è convinto che Matteo Renzi sia la persona giusta per realizzare quel cambiamento politico capace di diminuire la distanza tra i cittadini  e la “cosa” pubblica. Per questo, il comitato, attuerà tutte le azioni necessarie per il sostegno e la pubblicizzazione del candidato stesso.

Il comitato ritiene indispensabile che il popolo torni ad essere il perno principale della vita politica e sociale ed è con questa prerogativa che chiede a gran voce a tutti gli elettori di tornare ad avere il coraggio di scegliere il proprio futuro in maniera decisa e coinvolta.

Il comitato Pro Renzi  “Luco dei Marsi

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top