Cronaca e Giudiziaria

Iniziato il dibattimento… ora… UN PROGETTO PER MARSIA!

Un grazie vivissimo a Bernardo Gianitelli per la esauriente informativa che ci ha fornito, alla quale, credo, nulla è da aggiungere.
Continuiamo a seguire questa incredibile vicenda all’italiana, impegnandoci (tutti) a fornire il nostro contributo positivo, e confidando sul fatto che – se così sarà – non potrà mancare una definitiva presa d’atto, in qualsiasi contesto, di ciò che in realtà già è stabilito: la piena legittimazione del Consorzio Stradale di Marsia e la definitiva cessazione dell’ “Ex Consorzio” … sin dal 2009 !
Una situazione che si riassume nel titolo di un recente articolo pubblicato da Marsicanews:
Un consorzio per Marsia… due sono troppi!
Ovviamente, in tale ottica, e soprattutto nella prospettiva del più volte auspicato “rilancio di Marsia” nella sua naturale vocazione di Centro Turistico Montano – se tale ancora vorrà essere – non potrà mancare la capacità di progettazione e di realizzazione del Consorzio Stradale e, soprattutto, del Comune di Tagliacozzo, che dovranno spendersi con la dovuta immediatezza nella definizione di un quadro d’insieme coerente e significativo (… UN PROGETTO PER MARSIA) e nella assunzione di atti concreti che di tale volontà diano concreta manifestazione, visibilità e percezione.
In tale contesto, la nostra fiducia nel Comune di Tagliacozzo e nel Consorzio Stradale è piena e collaborativa, ma .. vuole essere alimentata con il riscontro di atti concreti e coerenti, e, diciamo pure, con la necessaria informazione, che, al momento, sembra essere carente.

da Amici di Marsia … Un cordiale saluto

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top