Politica

Incontro formativo e brindisi con il sindaco Giovanni Di Pangrazio per i candidati della lista ‘Per Avezzano’

Avezzano – Fermento ed entusiasmo alle stelle nella sede elettorale del sindaco candidato Giovanni Di Pangrazio. Ieri, giovedì 18 maggio, dopo aver inaugurato il punto d’incontro della candidata Clara Cardamone e aver preso parte alla presentazione della lista ‘Avezzano Futura’, il primo cittadino ha accolto, nel punto d’incontro di via Cataldi, la squadra della lista ‘Per Avezzano’, coordinata da Luca Angelini, per un incontro formativo e un brindisi con tutti i candidati.

Nonostante una fitta agenda istituzionale, il primo cittadino non ha mancato nessun appuntamento partecipando personalmente ad ogni iniziativa elettorale promossa sia dai singoli candidati, sia dalle dieci liste che hanno scelto di correre con lui alla conquista del Palazzo di Città, per il secondo mandato.

“E’ proprio questa sua voglia di stare tra la gente e di ascoltare tutti che ci ha spinto a candidarci al suo fianco. Di Pangrazio è il sindaco di tutti, sempre presente, disponibile e soprattutto l’unico capace di governare la città al meglio”. Il sindaco dopo aver ringraziato tutti i membri della lista per la fiducia e l’impegno mostrati, si è trattenuto con loro per un brindisi ed una foto di squadra.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top