Politica

Inaugurato il comitato elettorale del Dott. Walter Di Bastiano

Con l’inaugurazione della sede elettorale, avvenuta domenica pomeriggio in via Garibaldi n. 63 ad Avezzano, è partita ufficialmente la campagna elettorale del dottor Walter Di Bastiano, consigliere regionale dell’attuale legislatura nonché primario del reparto di oculistica dell’ospedale di Avezzano, candidato alla Regione nelle prossime elezioni del 25 maggio nella lista del NCD. Sala gremita, con tanti simpatizzanti ed estimatori costretti a restare fuori per ragioni di spazio.

A sostenere il consigliere c’erano l’onorevole Filippo Piccone candidato alle elezioni europee del 25 maggio, il candidato alla presidenza della regione Abruzzo Gianni Chiodi, il presidente della Provincia di L’Aquila Antonio Del Corvo, che nei loro interventi hanno ampiamente illustrato le ragioni per cui votare, rinnovandogli la fiducia, il dottor Walter Di Bastiano. «Un impegno costante, quello dimostrato da Di Bastiano durante la sua carica di consigliere – ha affermato il presidente Gianni Chiodi – svolto in maniera trasparente, con assoluta lealtà».

Anche l’onorevole Piccone ed il presidente Del Corvo, si sono soffermati sulla correttezza e la serietà con cui Di Bastiano ha assolto all’impegno assunto con gli elettori nella passata amministrazione regionale. Un impegno che gli va riconosciuto e una credibilità che gli va riconfermata. Presenti all’inaugurazione, oltre ai personaggi politici citati, il presidente del consiglio provinciale Filippo Santilli, l’assessore provinciale Claudio Tonelli, i consiglieri provinciali Felicia Mazzocchi e Pasqualino Di Cristofano, i consiglieri comunali di Avezzano Lino Cipolloni, Italo Cipollone, Antonio Di Fabio, il sindaco di Ortucchio Federico D’Aulerio e il consigliere Mario Grassi, il vice sindaco di Luco dei Marsi Giovanni Panella e l’assessore Antonello Gallese, il consigliere comunale di Rocca di Mezzo Francesco Benedetti, il capogruppo di NCD al comune di Pescina l’Avv. Maurizio Radichetti, e tanti altri amministratori ed ex amministratori provenienti dall’intera provincia tra cui Massimo Verrecchia, Carmelo Occhiuto, Luca Dominici, Maria Rita Francescone, Franco De Nicola, Raffaele Lolli, Gino Michetti, Carlo Giolitto, Lillino Ferreri, Aurelio Bruni, Giovanni Sannito, Quirino Ricci.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top