Cronaca e Giudiziaria

“In Salute”, continuano gli incontri luchesi

Continuano con successo le giornate dedicate alla prevenzione, con una strategia di sensibilizzazione che evidenzia, anche per i profani, l’argomento “Salute”. I cittadini di Luco dei Marsi, da zero a 90 anni, invitati a partecipare al 5° appuntamento, che si è tenuto giovedì 15 maggio, a partire alle 18,00, nella Sala consiliare del comune di Luco, hanno aderito in massa.

L’iniziativa, fortemente voluta dal Sindaco, Domenico Palma e dall’Assessore Emilia Verdecchia, sempre attiva, solerte, che pone il suo operato al servizio degli altri, ha contemplato questo incontro, intitolato: “Tumore alla mammella: conoscere il nemico aiuta a sconfiggerlo…”, che è stato a cura della Dottoressa Simona Felici. Encomiabile è il fatto che, l’evento, ha previsto l’esecuzione di molte mammografie, gratuite, a scopo preventivo, su varie donne, di età diverse, della cittadina marsicana.

Prossimo appuntamento con “In Salute”, il 18 maggio, nei locali della Società Operaia di Mutuo Soccorso, dalle 17,30. L’incontro, a cura dell’Associazione “Contaminazione”, intitolato: “Be Smart. No Abuse! Il web è una risorsa. Usiamola bene”, presenterà a 360° il mondo di internet, le sue prerogative e le sue eventuali insidie.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top