Politica

Il Pd a D’Alfonso: Di Pangrazio assessore all’Agricoltura

Ieri mattina, il segretario del circolo Pd di Avezzano, Giovanni Ceglie, e i componenti dell’esecutivo Sergio Serchia, Gianni Mancini e Piera De Angelis, hanno lanciato un appello al presidente D’Alfonso affinché assecondi la volontà dei 15.667 cittadini della Marsica che hanno votato alle ultime elezioni regionali per il Pd nominando Peppe Di Pangrazio all’agricoltura.

Verranno assecondati?

2 Comments

2 Comments

  1. Marsicano dubbioso

    12 giugno 2014 at 17:16

    Vorrei una spiegazione.

    Leggo che Berardinetti (con 2700 voti) “si mette a disposizione” per entrare in giunta dopo che decine di sindaci hanno chiesto a D’Alfonso di farlo assessore, Di Pangrazio (secondo degli eletti PD della Provincia) chiede l’assessorato all’agricoltura, Petrucci (primo degli eletti PD della Provincia) vuole anche lui vuole l’assessorato, Gerosolimo (6000 voti, oltre il doppio di Berardinetti) è dato sicuro come assessore, Lolli (leader del PD del Capoluogo regionale) sarà il Vicegovernatore.
    Spiegatemi: la Giunta Regionale sarà composta solo da assessori della Provincia dell’Aquila?????? E Teramo? E Chieti? E Vasto? E Lanciano? e Pescara? e Ortona?

    Ma non è che vi state un po’ sopravvalutando? Volete vedere che non ci sarà nessun marsicano in giunta?

    • orso marso

      17 giugno 2014 at 19:28

      intanto il vice Lolli farà l’assessore senza essersi nemmeno candidato

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top