Attualità

Il NCD ufficializza il sostegno a Gabriele De Angelis

Avezzano – Claudio Tonelli e Felicia Mazzocchi insieme per ufficializzare il loro sostegno al candidato sindaco Gabriele De Angelis. Questa mattina, nel corso di una conferenza stampa in un noto bar della città, alla presenza del coordinatore provinciale del NCD, Massimo Verrecchia, hanno illustrato i motivi della loro “scelta di campo” a favore del Manager del ramo delle assicurazioni, che sosterranno sotto le insegne della lista: “Avezzano Popolare”.

“Vogliamo costruire un’alternativa – ha esordito Verrecchia – e fornire alla città un programma serio che possa essere attuato e non resti solo sulla carta. Insieme ai nostri amici, abbiamo deciso di appoggiare la candidatura di De Angelis e credo che il nostro contributo sarà determinante ai fini della vittoria. Pensiamo di essere una valida alternativa all’attuale Amministrazione e ci appelliamo ai cittadini affinchè, con il loro voto, ci permettano di attuare il nostro programma. Sono troppe le cose che in questa città non vanno”.

“Questo per me – ha detto Felicia Mazzocchi – è un percorso naturale perché nella mia esperienza di consigliere provinciale ho avuto modo di affrontare problemi di natura comunale, primo fra tutti il problema della sicurezza delle scuole. Questo è uno dei punti più importanti del nostro programma insieme a quello delle antenne selvagge. Ma sono solo alcuni. Qui c’è da rifare tutto, poichè di questa Amministrazione non si può raccogliere nulla. Non abbiamo posti di lavoro da promettere, vogliamo solo fare un buon lavoro ed innalzare il livello di civiltà di questa città”.

“Abbiamo iniziato questo percorso – ha concluso Tonelli – insieme a Fabio Ranieri ed Italo Cipollone che purtroppo oggi non sono potuti essere presenti. Il nostro progetto nasce perchè abbiamo una visione diversa della realtà rispetto a ciò che fino ad ora è stato fatto.

La città vive un torpore enorme, i cittadini sono rassegnati. Quello che immagino è una città che dia una mano ai cittadini, un sindaco che vada a Roma a cercare i finanziamenti e un tessuto produttivo diverso. Abbiamo sposato il progetto di De Angelis perchè crediamo che possa assolvere a questo compito. Un ringraziamento all’onorevole Piccone e a Massimo Verrecchia per il loro sostegno”.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top