Politica

Il M5S sostiene a Celano e Capistrello i candidati a Sindaco Ricci e Bisegna

M5S

Week end a 5 Stelle nella Marsica per sostenere Alessandro Ricci e Angelo Bisegna, candidati alla carica di Sindaco rispettivamente a Celano e Capistrello. Sabato 23 ad Avezzano, cittadini e attivisti di tutti i gruppi del Movimento 5 Stelle della Marsica, potranno esprimere il loro sostegno ai candidati nel corso di una cena, prevista per le ore 21:15, alla quale parteciperà anche Andrea Colletti, deputato abruzzese del M5S e membro della Commissione Giustizia alla Camera dei Deputati (i cittadini interessati a partecipare alla cena possono prenotare al numero 366.4544948).

“A Celano il Movimento 5 Stelle ha portato un modo di fare politica mai visto prima – afferma Alessandro Ricci – il sostegno che ci arriva da tutti i gruppi della Marsica è segno che ovunque i cittadini onesti sentono il bisogno di mobilitarsi”. “A Capistrello la gente ha capito che siamo l’unica possibilità per portare competenza, facce e idee nuove in Comune – aggiunge Angelo Bisegna. Dopo decenni di malapolitica, anche chi è stanco e sfiduciato finalmente può tornare a votare”.

Domenica 24, tra le 11 e le 13, a Celano in piazza IV Novembre, i cittadini potranno incontrare il candidato Ricci all’infopoint, e ascoltare le proposte della lista a 5 Stelle nel corso del comizio cui parteciperanno i deputati Andrea Colletti e Daniele Del Grosso e il consigliere regionale Sara Marcozzi. Nel pomeriggio, deputati e consigliere regionale si sposteranno a Capistrello per sostenere il candidato Bisegna; il comizio è previsto per le 18:00. Tra le 16:30 e le 19:30, il candidato sarà a disposizione dei cittadini insieme ai candidati della lista a 5 Stelle e ai portavoce del Movimento eletti alla Camera dei Deputati e in Regione.

 

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top