Abruzzo

Il Generale di Brigata Flavio ANIELLO è il nuovo Comandante Regionale Abruzzo

Cambio al vertice del Comando Regionale Abruzzo della Guardia di Finanza.
Questa mattina, alla presenza del Comandante Interregionale dell’Italia Centrale – Generale di Corpo d’Armata Pasquale DEBIDDA – ha avuto luogo presso la CASERMA “S. Ten. M.A.V.M Tito Giorgi”, sede del Comando Regionale Abruzzo della Guardia di Finanza, la cerimonia di avvicendamento nella carica di Comandante Regionale tra il Generale di Brigata Francesco ATTARDI – cedente – ed il Generale di Brigata Flavio ANIELLO – subentrante -.
All’evento hanno partecipato una folta rappresentanza di militari di tutti i Reparti abruzzesi, i delegati dell’Organismo di Rappresentanza del Personale e Fiamme Gialle dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia.
Nel corso della cerimonia, il Gen. B. Francesco ATTARDI, destinato ad altro prestigioso incarico nella Capitale, ha rivolto espressioni di apprezzamento nei confronti di tutto il personale, ringraziando per i risultati di assoluto rilievo conseguiti nei diversi settori istituzionali durante i due anni alla guida del Comando Regionale Abruzzo ed ha rivolto al Gen. ANIELLO un augurio di “buon lavoro” per la grande responsabilità dell’incarico assunto.
Il nuovo Comandante Regionale, proveniente dal Comando Reparti Speciali con sede a Roma, nell’esprimere la propria convinta soddisfazione per il delicato incarico cui è stato designato, ha rivolto il proprio saluto alle Fiamme Gialle abruzzesi, auspicando un proficuo lavoro, d’intesa con le Istituzioni e i cittadini, nell’interesse pubblico e della Guardia di Finanza.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top