Politica

Il deputato abruzzese Martino alla commissione Finanze

Abruzzo – Il deputato abruzzese di Forza Italia eletto nel collegio della provincia dell’Aquila Antonio Martino, farà parte della commissione Finanze della Camera dei Deputati: l’indicazione in tal senso è stata data dal direttivo del gruppo di Forza Italia alla Camera dei Deputati, del quale fa parte lo stesso parlamentare abruzzese. L’ufficializzazione ci sarà nei prossimi giorni quando si comincerà l’azione tesa alla formazione delle commissioni parlamentari.

“Registro con soddisfazione la stima e la fiducia che hanno portato i miei colleghi azzurri ad inserirmi in una commissione così importante e strategica – spiega Martino -. Mi fa ancora più piacere se si considera che sono al primo mandato e difficilmente ci sono queste candidature.

A livello generale sono contento di questo risultato perché in commissione Finanze, organismo nel quale passano tutti gli atti legati a fondi e finanziamenti, posso operare in particolare per la ricostruzione post terremoto e, nell’ultimo caso, per scongiurare la restituzione delle tasse sospese dopo il sisma dell’Aquila a imprese e partite iva richiesta dalla commissione europea”.

Intanto, il parlamentare domani a Roma parteciperà alla riunione del direttivo del gruppo dei Deputati di Forza Italia, convocata dal capogruppo, Mariastella Gelmini, che ha all’ordine del giorno gli importanti temi dell’analisi della situazione politica e il proseguimento dell’organizzazione del Gruppo. La stampa nazionale indica la strutturazione dei gruppi parlamentari come uno degli elementi per riorganizzare il partito preferiti dal leader Berlusconi.

“Siamo in una fase delicata ed importante – spiega Martino -, credo sia determinante per il futuro di Forza Italia lavorare molto nell’ambito di un modello organizzativo efficace”.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top